Attimi di panico a Pianura, quartiere di Napoli, dove l’intera comunità è in ansia per la scomparsa di Andrea Covelli, 27enne del posto. Infatti, il giovane è scomparso la notte del 28 giugno, dopo essere sceso di casa per comprare dei cornetti. Tuttavia, alcuni testimoni riferiscono che Andrea fosse stato avvicinato da loschi individui in sella ad una moto, i quali lo avrebbero costretto a seguirli dopo avergli rubato chiavi e cellulare.
Pertanto, i genitori hanno bloccato le strade Corso Duca d’Aosta e Via Comunale Napoli per ritrovarlo, ma senza ottenere risultati. Gli stessi, hanno così dichiarato:
“Devono fare queste cose con i loro pari, non con i bravi ragazzi. Vogliamo Andrea a casa, vivo o morto”. In particolare, ecco l’appello lanciato dalla cugina:
“Mentre si trovava a via Epomeo per comprare dei cornetti, mio cugino, Andrea Covelli, è stato avvicinato da loschi figuri in sella ad una moto, che lo hanno costretto a seguirli verso Pianura. Da allora, se n’è persa ogni traccia ….Per favore, se siete di Pianura o zone limitrofe, se l’avete visto, fateci sapere qualcosa”.