Attualità

Va in caserma per sporgere denuncia, ma viene sorpreso con la droga nel borsello: arrestato

Pubblicato

il

Incredibile episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Castellammare di Stabia, dove Salvatore Riccio, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine, si è recato in caserma per sporgere una denuncia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’uomo, nel momento in cui stava prendendo il proprio documento da consegnare al carabiniere, è stato sorpreso con qualcos’altro nel borsello. Infatti, nel marsupio, c’era un involucro contenente la tipica ‘dose’.

A quel punto, alla richiesta dell’agente di rivelargli il contenuto, egli ha tentato la fuga. Tuttavia, all’ingresso, è stato fermato da due carabinieri che avevano da poco terminato il turno, i quali sono stati aggrediti dal ragazzo che dopo una breve colluttazione, viene bloccato. Ciò nonostante, egli tenta di ingoiare l’involucro e per questo, gli agenti allertano il 118, che trasportano il 27enne in ospedale, laddove sputa finalmente l’involucro, al cui interno c’erano 2,2 grammi di cocaina.

Pertanto, l’arrestato è stato associato ai domiciliari in attesa di giudizio. Egli, dovrà rispondere dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

Popolari

Exit mobile version