Attualità

Afragola, interventi igienico-sanitari al cimitero: la situazione

Pubblicato

il

Il comune di Afragola annuncia, tramite un comunicato, che è stato effettuato un radicale intervento igienico-sanitario e di decespugliamento presso il cimitero, ormai invaso da erbe infestanti. Pertanto, l’intervento di disinfezione delle aree cimiteriali, è stato effettuato da una ditta incaricata dall’Asl Napoli 2 Nord, con l’utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche per la nebulizzazione aerea, contro volatili e striscianti.

In particolare, gli interventi sono stati coordinati dai servizi cimiteriali del comune, e rientrano nella programmazione delle attività predisposte dal sindaco prof. Antonio Pannone, di concerto con l’Assessore ai Servizi Cimiteriali p.i. Aniello Silvestro.

Inoltre, lo stesso primo cittadino e l’assessore, hanno così dichiarato:

“La sicurezza, il decoro e la pulizia del cimitero sono una priorità dell’Amministrazione comunale e, per questo, ci stiamo attivando per garantire tutta una serie di servizi in un contesto di scarsa disponibilità delle risorse, a causa delle dissennate scelte compiute nelle precedenti gestioni amministrative”.

Popolari

Exit mobile version