Curioso episodio avvenuto in Sud America, dove un ragazzino ha preso in giro il compagno di classe, poiché le sue scarpe non erano marcate. Tuttavia, neanche lui poteva immaginare la reazione del proprio padre, che una volta venuto a conoscenza dei fatti, ha obbligato il figlio ad indossare dei sandali e a regalare le scarpe preferite all’amico umiliato.
Ecco le parole del padre, con questo video pubblicato su Tik Tok:
“Oggi, vengo a dare a mio figlio Jorge una lezione di vita e d’umiltà e, soprattutto, di rispetto. Eccomi qui nella sua scuola, ho già chiesto il permesso alle insegnanti e al direttore per poter registrare, per raccontarvi questa storia e per dare a Jorge una lezione“.
Poi, continua: “Lo manderò tutta la settimana con i sandali, in modo che catturi l’attenzione e che impari la lezione: non dovrebbe mai far sentire inferiori le persone, con minori opportunità di lui. Io vengo dal basso, non è che in questo momento sono milionario, ma ho già cambiato le nostre vite in meglio”.
Infine, conclude: “La gente dirà che posso essere crudele o altro, ma mi sembra che sia una lezione corretta. Non potrò lasciarti milioni in eredità od auto di lusso o ville, ma ti lascerò dei valori, un buon insegnamento, e ti lascerò tanto amore”.