POLITICA

Assise City Focus, ospite Peppe Italia: ” Mettiamo al centro del nostro programma Sant’Antimo senza etichette”

Pubblicato

il

Negli studi di Minformo Tv si è tenuto l’Assise City Focus, il format condotto dal Direttore Mario Abenante, che tratta di politica dei territori a nord di Napoli.
L’ospite in studio Peppe Italia, candidato a sindaco della coalizione civica per le prossime elezioni amministrative a Sant’Antimo.

Il candidato inizia affermando “Abbiamo deciso di mettere al centro del nostro programma il territorio di Sant’ Antimo, senza etichette.”

In seguito sostiene “La lista dei Cesaro non è presente nella mia coalizione: non possono continuarmi ad etichettarmi. Sono accuse di poco conto, volte a screditarmi.

Dopo ribadisce “La visione Buonanno sul Pnrr è molto preoccupante: noi proponiamo un modello che prevede una struttura solida con una convenzione come accade a Marigliano e a Grumo Nevano”

Al termine della prima parte il candidato afferma “Ho deciso di candidarmi in questa situazione di dissesto e assumere un impegno con la mia comunità per non lasciare la città nelle mani di chi ha mal governato in precedenza.”

Nella seconda parte Peppe Italia sostiene ” Nel nostro programma utilizziamo la parola “normalizzazione” , che significa riportare la legalità sul nostro territorio: lotteremo contro la criminalità organizzata”

In seguito ha attestato “Dobbiamo assolutamente utilizzare i percettori del Reddito di Cittadinanza come forza-lavoro sul territorio .”

Al termine della trasmissione afferma “La cultura è la base della civiltà ed è fondamentale intervenire. Dobbiamo dare l ‘esempio ai cittadini e far capire che comportarsi in un certo modo conviene a tutti.”

Popolari

Exit mobile version