NAPOLI – Grave incidente nella notte nella città di Napoli. Verso le due di notte un oscooter con a bordo tre ragazze minorenni si è scontrato con un’auto tra il corso Amedeo di Savoia e le Rampe di San Gennaro dei Poveri, provenivano dal rione Sanità.
A seguito del violento impatto, le tre minori sono state sbalzate dalla moto e il mezzo si è spezzato. Le due 15enni sono state medicate al Pellegrini, mentre la 16enne che era alla guida è stata trasportata al Cardarelli. Quest’ultima versa in una situazione piuttosto grave ed è in prognosi riservata.
Sul posto la polizia municipale coordinata dal comandante dell’Infortunistica Antonio Muriano della polizia municipale guidata dal comandante Ciro Esposito. Stando agli agenti, lo scooter procedeva controsenso sulla rampa San Gennaro e quando le minori si sono immesse su corso Amedeo di Savoia si sono scontrate con un’auto proveniente dalla tangenziale. Il mezzo era già sottoposto a sequestro, le ragazze viaggiavano senza caschi e senza assicurazione. Indagini in corso.