Cronaca

Follia a Napoli, uccisi a bastonate 3 cuccioli di gabbiano: i particolari

Pubblicato

il

Una vera e propria mattanza, quella avvenuta sul tetto di un palazzo al Parco Carelli a Posillipo, dove sono state esplose tre fucilate contro una coppia di gabbiani, rei di aver proliferato. Inoltre, i loro cuccioli, sono stati massacrati e bastonati.

In particolare, a nulla sono valse le urla di pietà dei vicini e di alcuni bambini, visto che i criminali hanno lasciato i tre corpicini massacrati sul posto, ma sono stati filmati da alcuni testimoni, i quali hanno inviato le riprese al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e a quelli Municipali Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, oltre al delegato della Lipu Fabio Procaccini.

Pertanto, non si è fatta attendere il commento di Borrelli:

All’orribile scena hanno assistito anche dei bambini, che sono ancora sconvolti. Si è trattato di un vero e proprio massacro, tra l’altro nei confronti di gabbianelli indifesi. La vicenda non deve finire nel dimenticatoio, perché si tratta di una vera e propria esecuzione armata in piena città. Chi uccide degli animali, per di più cuccioli, soltanto perché magari gli davano fastidio, è un essere indegno e il suo gesto va punito in maniera esemplare”.

Rincara la dose l’avvocato Fabio Procaccini: “

“I gabbiani possono creare dei problemi, ma è possibile chiederci aiuto e consigli. Di certo, ucciderli in modo brutale, non è la soluzione ed è un reato molto grave”.

Popolari

Exit mobile version