Cronaca

Tragedia lungo la Statale: Barbara perde la vita a 29 anni

Pubblicato

il

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di domenica a Molveno, in provincia di Trento, dove Barbara De Donatis, 29enne di Vestone, è morta dopo essere caduta dalla moto guidata dal fidanzato Andrea Rizzi, lungo la Statale 421 in direzione San Lorenzo.

Secondo una prima ricostruzione, la moto avrebbe perso aderenza in curva, a causa dell’asfalto viscido, poiché poco prima, si etra scatenato un violento temporale. Tuttavia, il ragazzo ha riportato solo qualche graffio e lieve contusione, mentre la donna è finita oltre la carreggiata passando sotto il guardrail, precipitando nel vuoto per diversi metri.

Pertanto, il fidanzato ha allertato i soccorsi, immediatamente giunti sul posto per rianimare la ragazza, per la quale non c’era già più niente da fare. Infatti, è stato inutile anche l’ultimo disperato tentativo di portarla all’ospedale di Trento, laddove è stato dichiarato il suo decesso. Lascia i genitori Maria e Ferdinando, il fratello Andrea e i suoi due figli, nipoti di Barbara. Inoltre, tra poco più di 40 giorni, sarebbe convolata a nozze con il suo compagno.

Popolari

Exit mobile version