POLITICA

Ospedale Moscati, De Luca: “Orgogliosi di questo ospedale. Lavorerò per garantire più risorse le la sanità campana”

Pubblicato

il

AVELLINO – Questa mattina il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha effettuato una visita presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. De Luca ha presenziato alla conferenza avvenuta in loco in occasione dell’innaugurazione del nuovo robot chirurgico da Vinci. Si tratta dell’ultimo innovativo strumento di tecnologia minivasiva di cui si è dotata l’Azienda, e il neonato centro per le sperimentazioni cliniche in onco-ematologia.

L’ospedale Moscati è uno dei tre, quattro migliori ospedali della Campania” il governatore Vincenzo De Luca nel suo intervento, e continua. “Siamo orgogliosi di questo ospedale che è una struttura attrattiva non solo per i pazienti di ambito provinciale e regionale, ma anche extraregionale. Qui lavorano medici e sanitari che sono eccellenze vere. I cittadini vanno dove si salvano la vita e qui al Moscati si è costruito ed è cresciuto un gruppo dirigente di altissimo livello”.  

“Abbiamo fatto un mezzo miracolo – ha proseguito il Presidente – Abbiamo retto all’emergenza, in condizioni assurde. Tranquilli, comunque, resto In carica a lungo e lavorerò per garantire più risorse umane ed economiche per la sanità campana”. 

Popolari

Exit mobile version