SALENTO – Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio nel Salento, sulla tangenziale est di Lecce. All’altezza dell’uscita 8/A per il Mercato Ortofrutticolo, sulla carreggiata in direzione Maglie, una vettura è stata letteralmente infilzata da parte a parte dal guardrail rimanendo incastrata poi tra la barriera di protezione e i pali della segnaletica stradale. Una scena che ha fatto temere il peggio ma che fortunatamente invece non ha registrato vittime.
L’automobilista, unico a bordo della vettura, infatti si è salvato anche se nello schianto ha riportato diverse ferite. L’auto è rimasta incastrata al bivio tra la carreggiata della stessa tangenziale e quella della rampa dello svincolo. Sotto shock il conducente che ha visto le lamiere del guardrail passargli accanto e sfiorarlo.
Dopo l’allarme, Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e per gestire il traffico che ovviamente ha subito pesanti ripercussioni. La momento non sembrano esserci altre vetture coinvolte nell’incidente.