Attualità

Bucciano Soccer Academy, al via la prima edizione del Summer Camp: ecco le date

Pubblicato

il

Cresce l’attesa a Bucciano, in provincia di Benevento, per la Prima Edizione del Summer Camp. Infatti, dal 13 al 24 giugno, presso l’impianto sportivo comunale, si terrà il primo Summer Camp dedicato ai giovani calciatori tra i 5 e i 16 anni, che si confronteranno con tecnici qualificati, ex calciatori professionisti di Serie A e Serie B, oltre ad animatori.

In particolare, si tratta di una dieci giorni dedicata al calcio, ma anche un’occasione per socializzare, per divertirsi, per stare insieme nel rispetto delle regole e degli altri. Questa è un’opportunità importante per tutti i ragazzi della Valle Caudina, organizzata e promossa dalla Bucciano Soccer Academy, la scuola calcio nata proprio nel comune pedemontano.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, i giovani atleti si cimenteranno in allenamenti, mini tornei, attività ricreative, giochi da tavolo e tanto altro. Inoltre, ci sarà la possibilità di usufruire del servizio navetta, completamente gratuito. A tal proposito, ha espresso enorme soddisfazione uno degli organizzatori, Salvatore Rea, giovane buccianese e responsabile della Bucciano Soccer Academy. Ecco le sue parole:

Sono grato innanzitutto all’amministrazione comunale, per averci supportato ed incoraggiato e per aver dato l’ok all’utilizzo dell’impianto sportivo di Bucciano. Riteniamo che il Summer Camp, possa essere un’opportunità importante per tutti i giovani di Bucciano e della Valle Caudina per stare assieme, divertirsi, socializzare ed imparare a rispettare le regole. Ci faranno compagnia tecnici specializzati ed ex calciatori professionisti. Un’opportunità da cogliere al volo, per tutti i giovani che vorranno mettersi in gioco e che sognano un futuro da atleti professionisti. Lo sport è vita, è salute, aggregazione, partecipazione. Noi, ci impegneremo a garantire ed assicurare due settimane di svago e relax ai nostri giovani ragazzi, nel rispetto delle regole ed attraverso una sana competizione”.

Popolari

Exit mobile version