Nel corso della mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere, nei confronti di L.G., 36 anni, poiché gravemente indiziato di maltrattamenti ai danni dell’ex compagna, nonché del reato di tentata estorsione in danno della madre.
Pertanto, l’intensa attività d’indagine ha consentito di ricostruire un grave quadro indiziario nei confronti dell’arrestato, il quale avrebbe avuto verso la compagna delle condotte vessatorie e violente, anche in presenza del loro figlio minore, al punto da costringerla a interrompre la loro relazione. Da qui la reazione dell’uomo, sintetizzata in minacce di morte, se ella si fosse messa con un altro uomo.
Inoltre, tali atteggiamenti, si sarebbero manifestati anche nei confronti della madre, anch’ella vittima di minacce e condotte violente, allo scopo di ottenere denaro per l’acquisto della droga. Al momento, l’arrestato, si trova presso il carcere di Poggioreale.