NAPOLI – Dopo tanto spavento per la caduta di ieri sera in scena, durante lo spettacolo “Sogno e son desto“, i fan dell’artista napoletano possono tirare u respiro di sollievo: Massimo Ranieri è stato dimesso dall’ospedale Antonio Cardarelli. Il cantante ha riportato una frattura costale alla VII costa di destra e un tutore alla spalla.
L’artista ha passato la notte in un’area del Dea, dove c’è anche rianimazione, in virtù del trauma cranico subito. E’ sempre stato cosciente e ora potrà proseguire le cure a casa.
L’incidente h lasciato tutti con il mondo dello spettacolo con il fiato sospeso, ed i particolar modo i presenti all’evento teatrale. Le date in cui Ranieri si sarebbe dovuto esibire nelle future settimane sono state sospese.
“A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri, le repliche dello spettacolo “Sogno e son desto “ sono momentaneamente sospese. A breve nuove comunicazioni. La direzione del Teatro Diana abbraccia l’Artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione”, si legge nel comunicato del teatro Diana.