Connect with us

Somma Vesuviana

Somma Vesuviana, arrestate due persone per furto di auto

Published

on

A Somma Vesuviana i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso il 26enne già noto alle forze dell’ordine Davide Coppola di Sant’Anastasia e un 18enne incensurato di Cercola.
I militari hanno sorpreso i 2 insieme ad un’altra persona, poi fuggita, in via Cavour mentre tentavano di rubare un’auto in sosta. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di vari attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Continue Reading
Advertisement

Cronaca

Giallo a Somma Vesuviana: incensurato sparato ad una gamba

Published

on

Questa notte i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana sono intervenuti presso l‘ospedale del Mare per un ferito.

Si tratta di un 43enne incensurato di Somma Vesuviana, raggiunto alla gamba da colpi d’arma da fuoco.

Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, l’uomo sarebbe stato ferito nel comune di Somma Vesuviana, in una strada ancora non definita. Non è in pericolo di vita.
Continuano le indagini per chiarire luogo, dinamica e matrice dell’evento.

Continue Reading

Cronaca

Ladro ruba auto e si schianta nel Napoletano: è morto decapitato

Published

on

Era alla guida di un’auto, ad alta velocità, quando è finto contro il guardrail ed è morto sul colpo.

E’ accaduto a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
Sono stati i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna ad intervenire questo pomeriggio lungo la SS268, direzione Napoli all’altezza dello svincolo Somma Vesuviana Sud.
L’uomo, ancora da identificare, era alla guida di una Fiat 500L: ha perso la vita sul colpo. Stando a quanto ricostruito dai militari, avrebbe prima rubato la vettura per poi morire decapitato dopo essersi schiantato contro il guardrail. Uno scontro che non gli avrebbe lasciato scampo rivelandosi fatale.
Il sopralluogo è stato effettuato dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e dal medico legale intervenuto sul posto.
La circolazione stradale è stata interrotta nel tratto interessato.

Continue Reading

Cronaca

Somma Vesuviana, rifiuti emergono dal sottosuolo durante i lavori: 4 persone denunciate

Published

on

Siamo a Somma Vesuviana e una gazzella della locale stazione sta percorrendo le strade della città che si trova nel cuore del parco nazionale del Vesuvio.
La giornata è calda e tranquilla mentre la pattuglia gira a via del colle. Nella strada immersa nel verde, pero’, i carabinieri notano dei lavori in corso da pare di alcuni mezzi pesanti: é domenica ed è bene approfondire.
Dal sottosuolo affiora un ingente quantità di rifiuti. La movimentazione del terreno viene interrotta e sul posto arrivano anche i carabinieri forestali di Ottaviano.
Dagli accertamenti emerge che erano in corso dei lavori di ampliamento dei capannoni di una ditta adibita alla lavorazione dei metalli.
Vengono rinvenuti rifiuti speciali non pericolosi. Ferro, materiali di risulta di demolizioni e miscele bitumose che erano stati nel tempo accantonati lì.
L’area é grande circa 10mila metri quadrati ed è stata sequestrata.
Denunciati per gestione e smaltimento illecito dei rifiuti l’amministratore unico della società, un architetto, un imprenditore e un operaio.

Screenshot

Continue Reading

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy