Cronaca

Choc in casa, Samantha muore a 35 anni dopo un trattamento al seno: estetista in fuga

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri a Maranello, in provincia di Modena, dove una giovane mamma di 35 anni è morta a seguito di un trattamento estetico al seno, fattole in casa da una persona che non si sa quanto fosse qualificata. Inoltre, ai primi sintomi di malore della donna, si è data alla fuga.

Secondo le prime informazioni, al momento del trattamento erano presenti in casa l’attuale marito della donna e altri conoscenti, i quali hanno allertato subito i soccorsi dopo il sopraggiunto malore. Tuttavia, tra le prime ipotesi del decesso, vi è lo choc anafilattico o un arresto cardiocircolatorio, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause.

La vittima si chiamava Samantha Migliore, e già nel novembre 2020 era sopravvissuta al tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa. In particolare, proprio lunedì scorso, aveva confermato la pena di 7 anni all’uomo per quel tentato femminicidio. Intanto, sono in corso le indagini per risalire e rintracciare l’estetista in fuga.

Popolari

Exit mobile version