Attualità

Blitz dei carabinieri a Melito: marito e moglie catturati dopo 11 anni di latitanza

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, che questa mattina hanno catturato una coppia di latitanti. In particolare, si tratta di Massimiliano Lettera e Giuseppina Bernardi, marito e moglie di 55 e 53 anni, sorpresi in casa del padre di lei, Ciro Bernardi, che aveva riservato loro un’abitazione a Melito.

Secondo le prime informazioni, gli agenti hanno monitorato l’abitazione per molto tempo, visto che la coppia era latitante da 11 anni. Pertanto, dovranno scontare diversi anni di reclusione per riciclaggio aggravato dalle modalità mafiose, per conto dell’Alleanza di Secondigliano, effetto di una misura emessa nel 2004.

Quindi, Lettera è stato portato nel carcere di Secondigliano, dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 5 mesi; mentre la moglie è stata associata al carcere di Santa Maria Capua Vetere, con la pena di 2 anni e 7 mesi. Inoltre, nei guai, ci è finito pure il padre della donna, arrestato poiché trovato con patente e carta d’identità falsi, oltre che per procurata inosservanza di pena. Al momento, l’uomo è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Popolari

Exit mobile version