Cronaca

Sant’Antimo piange la scomparsa di Rosario, noto fotografo di matrimoni: aveva 48 anni

Pubblicato

il

Lutto a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove è venuto a mancare il noto fotografo di matrimoni Rosario Borzacchiello, scomparso a 48 anni. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità, soprattutto coloro che avevano imparato ad apprezzare le sue indubbie doti umane.

Pertanto, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio sui social, eccone alcuni:

“Ciao Rosario, adesso mi trovo a scriverti qui sopra perché non riesco a crederci, tutto all’improvviso. Luglio dell’anno scorso, abbiamo fatto il battesimo alla mia piccola e tu, con tanta pazienza, hai fatto le foto. Io, a casa, ho tanti ricordi tuoi, non riuscirò mai a dimenticarti. Riposa in pace e che la terra ti sia lieve, condoglianze alla famiglia. Ciao Rosario, un angelo bellissimo”.

E ancora: “Un fotografo eccezionale e bravo…..sei stato il nostro fotografo di tutti i momenti belli della mia famiglia (matrimonio, battesimi e comunione dei miei bambini) fino alle ultime foto del compleanno del mio bimbo, a novembre…. Grazie Rosario, per averci regalato tutto il tuo tempo e la tua pazienza e soprattutto, la tua bravura nel lavoro, che svolgevi con passione. Grazie, ti ricorderemo sempre guardando le nostre foto….. Buon viaggio….. sentite condoglianze alla famiglia”.

Popolari

Exit mobile version