Cronaca

Violenze sessuali e maltrattamenti: condannato a 15 anni e 6 mesi il manager Di Fazio

Pubblicato

il

Il GUP di Milano Anna Magelli, ha condannato a scontare la pena di 15 anni e 6 mesi di reclusione Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico arrestato dai carabinieri lo scorso maggio per aver narcotizzato, violentato e fotografato una studentessa di 21 anni, attirata nel suo appartamento con la scusa di uno stage. Inoltre, era finito a processo, con rito abbreviato, anche per casi di abusi nei confronti di altre cinque donne, tra cui l’ex moglie.

In particolare, Di Fazio, è da febbraio ai domiciliari presso una struttura psichiatrica. Nello specifico, l’imprenditore è stato condannato a 6 anni e 2 mesi per la violenza ai danni della studentessa; mentre ad altri 7 anni e 10 mesi per gli episodi nei confronti di altre quattro giovani che avevano avuto brevi relazioni con lui.

Infine, per gli altri fatti contestati nei confronti della ex moglie, il manager è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi per maltrattamenti. Pertanto, la somma di queste pene, ha portato alla condanna complessiva di 15 anni.

Popolari

Exit mobile version