Cronaca

Tanya non ce l’ha fatta: stroncata da un brutto male a soli 39 anni

Pubblicato

il

Dolore e lacrime in due province del napoletano, tra il Nolano e Caserta. Infatti, è morta nella notte tra martedì e mercoledì Tanya Guadagno, 39enne originaria di Polvica ma residente a Comiziano, la quale era già ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

In particolare, la donna combatteva ormai da anni contro un brutto male. Lascia il marito Alessandro Piscitelli e il figlio Michele, di 7 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio, tra cui il ricordo dei cugini:

“Speravamo tanto in un miracolo, ma Dio ti ha voluto con sé, che dia tanta forza al marito, al figlio, ai genitori e ai fratelli”. Commovente il ricordo di Pina:

“Penso che la vita sia una grande fregatura. Rincorriamo canoni estetici, speriamo di trovare un bel lavoro, facciamo regali costosi, cerchiamo voli per visitare posti lontani e poi…Ti alzi e ricevi messaggi, telefonate che ti fanno capire che si continua a vivere per apparire, non apprezzando il vero senso della vita. Io sono un paio d’anni che ho smesso di cercarlo. Non possiamo nulla contro il fato, non possiamo fermare in Suo disegno Divino”.

Popolari

Exit mobile version