Marano di Napoli

Marano, 35enne tenta di uccidere l’ex

Pubblicato

il

A Marano, il personale del Nucleo Operativo dei carabinieri hanno arrestato un 35enne di Napoli per aver tentato di uccidere l’ex compagna esplodendo un colpo contro la sua casa lo scorso 25 Marzo.

Secondo le ricostruzioni, la coppia era in un momento di crisi relazionale poichè la donna aveva deciso di interrompere la relazione. L’uomo si rifiutò di accettare la decisione e si recò sotto l’abitazione facendo esplodere un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo della donna, colpendo l’abitato mentre la vittima scivolava a terra.

 Le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo, insieme alle testimonianze della donna e dei suoi familiari, oltre che all’attività tecnica d’indagine, hanno permesso di risalire all’indagato. L’uomo era ritenuto gravemente indiziato del tentato omicidio della giovane, oltre che di maltrattamenti in famiglia ai danni della stessa.

L’uomo era fuggito da diversi giorni e solo ieri ha deciso di costituirsi alla caserma di Marano di Napoli. L’uomo si trova nel carcere di Poggioreale.

Popolari

Exit mobile version