Calcio

Malfitano Football Club con Cecere E Sasso

Pubblicato

il

Come ogni martedì negli studi di Minformotv si è tenuto Malfitano Football Club, il format calcistico condotto da Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, insieme al vicedirettore Giuseppe Libertino.

Nella prima parte della trasmissione è intervenuto Nicola Cecere, giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha parlato della partita Torino-Milan “Potrebbe essere la sorpresa della prossima giornata di campionato. I granata sono tornati a far paura anche alle grandi.

In seguito ha parlato dello Scudetto “All’inizio del campionato vedevo l’Inter strafavorita, mai avrei pensato di vedere il Napoli così in alto ad Aprile: per me gli azzurri erano tra gli outsider insieme a Roma e Milan.”

Al termine della prima parte il giornalista ha parlato dell’Inter “La squadra ha ricevuto favori arbitrali con Torino e Juve: allo Stadium hanno fischiato un rigorino.”

La seconda parte in collegamento era presente Antonio Sasso, Direttore de “Il Roma” e ha parlato del Napoli “Roma e Fiorentina sono due ostacoli importanti per il Napoli. La dittatura arbitrale esiste ancora e potrebbe condizionare la lotta scudetto a causa delle contraddizioni tra campo e var.”

Dopo ha parlato di De Laurentis “Credo che De Laurntis cercherà di recuperare i soldi spesi nel progetto Bari e punterà tutto sul Napoli.”

In seguito il giornalista ha affermato “Spalletti ha tutte le qualità per arrivare in fondo: è un tecnico bravo e intelligente.”

Al termine della seconda parte Sasso ha detto “Prendono di mira Koulibaly perchè c’è l’invidia di vedere questo campione con la maglia azzurra.”

Popolari

Exit mobile version