Erano da poco passate le 22 a Casoria, quando dei cittadini hanno segnalato al 112 che alcuni giovanissimi, si aggiravano nei pressi della villa comunale. Schiamazzi e urla ma non solo, visto che questi erano armati di teaser o roba simile.
Tuttavia, i 4 ragazzini, aventi un’età compresa tra i 15 e i 16 anni, con il più piccolo che ne ha 13, sono stati raggiunti dai carabinieri della stazione locale, immediatamente accorsi sul posto. In particolare, tre di questi erano in possesso di 3 manganelli e di 3 torce con funzione teaser, ognuno dei quali li aveva occultati nel giubbino.
Pertanto, i 4 studenti, residenti tra Arzano, Casoria e Napoli, hanno chiesto scusa e ammesso di possedere quegli oggetti per divertimento. A quel punto, gli agenti hanno sequestrato le sei armi e affidato i ragazzi ai genitori, denunciando a piede libero i tre più grandi per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Indagini in corso, per capire la provenienza delle armi e far ulteriore chiarezza sulla vicenda. Seguiranno aggiornamenti!