Come ogni lunedì negli studi di Minformotv si è tenuto PAC5 – La Casa del Calcio, il format calcistico condotto da Virginia Casillo insieme al Vicedirettore Giuseppe Libertino. L’ospite in studio Piero Vassetti, anestesista algologo dell’ospedale di Giugliano.
La trasmissione inizia parlando della terapia del dolore, Vassetti afferma “Si rivolge a quei pazienti che sono afflitti ad un dolore cronico-benigno Lavoriamo con tecniche all’avanguardia per cercare di permettere ai nostri pazienti per soffrire il meno possibile.”
Dopo è intervenuto parlando di Insigne “Ha tirato un grandissimo rigore: inizialmente avevo paura perché lo vedevo troppo arrabbiato. Credo molto allo scudetto.”
In seguito ha parato di Mario Rui “Attualmente non c’è un terzino migliore di Mario Rui Italia.”
Vassetti in seguito afferma “Ha dimostrato di essere un grande allenatore dall’inizio. L’obbiettivo del Napoli deve essere quello di vincere tutte le partite fino alla fine.”
Quasi al termine della prima parte Vassetti afferma “Il Napoli non ha l’obbligo di vincere: questo potrebbe essere un vantaggio.”
Infine conclude “Allegri non mi convince, c’è qualche problema nel modo di allenare.”
La seconda parte inizia parlando dell’Italia “L’ esclusione dell’Italia dai Mondiali è stata una delusione. L’Italia non ha una squadra mediocre, non doveva proprio andare a giocare il playoff.”
Conclude parlando del razzismo “Non ci sono parole per commentare gli episodi di razzismo negli stadi.”