Dal Mondo

Vladimir Putin avrebbe il cancro alla tiroide. L’indagine di Proekt e le ultime indiscrezioni

Pubblicato

il

RUSSIA – Vladimir Putin avrebbe un cancro alla tiroide. Sono stati molti i rumors susseguitisi negli ultimi anni circa la possibile malattia dello zar. Nelle scorse ore, tuttavia, sembrano essere arrivati delle indizi che lascerebbero spazio a poche domande. Secondo, infatti, l’indagine di Proekt un media russo indipendente specializzato in giornalismo investigativo, il premer russo avrebbe avuto innumerevoli visite mediche nell’ultimo periodo.

Lo zar avrebbe consultato, oltre che un medico per i suoi evidenti problemi alla schiena, uno specialista in cancro alla tiroide che è andato a trovarlo 35 volte a Sochi dal 2017. Sarebbe anche per questo, secondo Proekt, che il presidente nel corso della pandemia di Covid-19 è stato particolarmente attento a mantenere le distanze, anche durante incontri ufficiali, per non rischiare di essere contagiato.

Il Cremlino ha comunque già smentito le indiscrezioni sul fatto che il presidente russo Vladimir Putin avrebbe un cancro alla tiroide. Il portavoce, Dmytry Peskov, secondo quanto riporta la Prdavda Russa, ha detto che il fatto non è vero.

Popolari

Exit mobile version