CAMPANIA – Il sindaco di Giugliano in Campania Nicola Pirozzi è stato eletto presidente dell’ATO 2 (Ente d’Ambito Napoli 2) presiederà il CDA dell’Ambito Territoriale. De Leonardis, sindaco di Qualiano è il vice presidente.
“Una soddisfazione ed un riconoscimento alla nostra città: sono stato eletto all’unanimità presidente del Cda dell’Ambito Territoriale ottimale Napoli 2 che si occupa di temi legati ai rifiuti sui territori di Giugliano, Arzano, Bacoli, Ischia, Calvizzano, Casamicciola, Barano d’Ischia, Casandrino, Casavatore, Forio, Frattamaggiore, Grumo Nevano, Lacco Ameno, Marano di Napoli, Melito di Napoli, Monte di Procida, Mugnano, Pozzuoli, Procida, Qualiano, Quarto, Sant’Antimo, Serrara Fontana e Villaricca”, a rivelarlo è Nicola Pirozzi sindaco di Giugliano.
Ringrazio i sindaci Raffaele De Leonardis e Gianco Di Bernardo per il passo indietro che ha favorito la mia elezione all’unanimità. Si tratta, quello legato alla gestione dei rifiuti, di un tema complicato e impegnativo. Insieme ci metteremo immediatamente al lavoro. Passo dopo passo, giorno dopo giorno per le nostre comunità”, ha concluso Pirozzi.