Attualità

Giugliano, blitz della Municipale: sequestro da mezzo milione di euro

Pubblicato

il

Blitz della Polizia Municipale di Giugliano, che ha sottoposto a sequestro ben 24 miniappartamenti abusivi, per un valore complessivo di mezzo milione di euro. Lo ha reso noto lo stesso sindaco Nicola Pirozzi, che tramite questo post su Facebook ha dichiarato:

“Programmazione, ordinario e contrasto all’illegalità: tre pilastri che reggono l’attività quotidiana dell’amministrazione, nonostante la carenza di personale comunale e un contesto difficile dove i problemi sono diventati negli anni vere e proprie emergenze, da affrontare con decisione. Non ci tiriamo indietro, su nessun fronte, dando sempre il massimo ogni giorno!

Ieri mattina, all’interno delle attività di controllo del territorio messe in campo dalla Polizia locale, gli agenti, coordinati dal Capitano Borgese, hanno sequestrato 24 mini appartamenti di circa 25/35 metri quadri cadauno, realizzati in una traversa di via Colonne, in pieno centro cittadino e completamente privi di autorizzazioni.

Il valore complessivo dei beni ammonta a più di mezzo milione di euro. Deferito all’Autorità Giudiziaria il committente. Resta alta l’attenzione per il territorio e per il ripristino della legalità attraverso azioni vere che puntano, pezzo dopo pezzo, a riconquistare aree di Giugliano da sempre nelle mani dell’illegalità”.

Poi, conclude: “C’è ancora tanto da fare, ne siamo consapevoli, ma finalmente i segnali forti e concreti arrivano con costanza da tutti i fronti. È un territorio complesso, complicato, difficile, ma avevamo promesso di cambiare registro e i fatti lo dimostrano. Fatti, che dimostrano tutto l’amore verso questa città”.

Popolari

Exit mobile version