Attualità

Napoli, il Nuovo Teatro Sanità ospita la compagnia di danza Borderline: le date

Pubblicato

il

Grande appuntamento nella giornata di domani al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, dove la compagnia di danza Borderline di Claudio Malangone, darà il via alla minirassegna di danza contemporanea che andrà in scena al Nuovo Teatro Sanità da marzo ad aprile, con tre serate firmate Borderline Danza di Claudio Malangone.

In particolare, la prima serata è prevista per le 20.45 di domani, 29 marzo, con due proposte diverse e contigue. Ad aprire la serata un interessante lavoro, SKIN di Claudio Malangone, danzato da Adriana Cristiano, o meglio suonato dalla danzatrice. Poi, a seguire, ci sarà Pietro Autiero con il suo FILLED CIRCLE, un lavoro alla sua prima assoluta, prodotto da Borderline Danza, nell’ambito delle attività di promozione alla giovane danza d’autore e di sostegno all’avviamento professionale di giovani danzatori campani.

Invece, le prossime serate della minirassegna dedicata alla danza, saranno il 14 aprile e il 30 maggio, fortemente volute dal direttore del Nuovo Teatro Sanità Mario Gelardi, da sempre sensibile alla promozione della danza, nell’ambito delle attività di spettacolo dal vivo.

Popolari

Exit mobile version