Calcio

PAC5- La Casa del Calcio: ospiti Iazzetta e Fiorito

Pubblicato

il

CASORIA- Come ogni lunedì negli studi di Minformotv si è tenuto PAC5 – La Casa del Calcio, il format calcistico condotto da Virginia Casillo insieme al Vicedirettore Giuseppe Libertino. Nella prima parte l’ospite presente in studio è Antonio Iazzetta, giornalista e consigliere comunale di Afragola. Nella seconda parte in collegamento era presente il giornalista Giuseppe Fiorito.

La trasmissione è iniziata parlando di Osimhen, Iazzetta afferma “Il giocatore ha ottime statistiche: mancherà tanto a Bergamo. Speriamo che l’Atalanta abbia la testa all’Europa League.”

In seguito il giornalista è intervenuto sul Napoli e sulle prossime partite “Il Napoli deve lottare con il Milan, sperando che i rossoneri lascino qualche altro punto per strada.”

Iazzetta ha anche parlato dell’ Inter “La squadra ormai è cotta: perderà anche con la Juve secondo me.”

Il giornalista è intervenuto sui cori razzisti “Bisognerebbe dare i daspo a vita e le punizioni esemplari ai tifosi quando ci sono i cori razzisti. Inoltre appena iniziano i cori bisogna prontamente fermare la partita.”

Al termine della prima parte Iazzetta ha parlato della zona retrocessione e della Salernitana “La lotta per la retrocessione è molto bella: alla Salernitana serve un miracolo.”

La prima parte termina parlando della Juventus e della zona Europa League “La Lazio credo alla fine non vada nemmeno in Conference League. La Juventus in Europa va in difficoltà per il brutto gioco di Allegri.”

La seconda parte interviene il giornalista Fiorito parlando dello Scudetto “In tempi non sospetti ho dato per favorito il Milan e ancora oggi credo abbia un piccolo vantaggio.

Il giornalista è intervenuto parlando della partita Atalanta-Napoli “Il Napoli senza Osimehn è un Napoli meno forte. All’Atalanta non cambia se vince meno, se il Napoli dovesse perdere può lasciare una possibilità di speranza per lo scudetto.”

Al termine della seconda parte ha parato della favorita per l’Europa League ” Credo la Roma sia la favorita, anche lei ha un trascinatore Abrham che sta giocando molto bene.

Popolari

Exit mobile version