Cronaca

Frattamaggiore, spari contro alcune pizzerie. I titolari denunciano: “No alla camorra”

Pubblicato

il

Nell’area di Nord di Napoli è da giorni, secondo le forze dell’ordine, in atto una guerra tra due clan rivali. Omicidi, stese e attentanti stanno caratterizzando questi giorni e nessuna attività ne rimane fuori. La scorsa notte infatti dei proiettili sono stati esplosi contro le vetrine di tre pizzerie di Frattamaggiore.

I titolari hanno voluto rispondere con dei post sui loro profili Facebook e denunciare quanto accaduto.
Anema & Pizza Frattamaggiore scrive postando le foto di due pizze con la scritta no e sì, per scegliere da che parte stare:

Cari Amici e Clienti in merito al vile atto intimidatorio di cui siamo stati oggetto stanotte. Diciamo: No Alla Camorra. No ai soprusi. No alla paura. Si alla libertà di impresa. Si alla convivialità. Si alla vita. Luca Piscopo ed il suo staff vi aspetta stasera e nei prossimi giorni come oramai fa da oltre 16 anni e come farà nei prossimi anni a venire. Viva la pizza!“.

Anche quelli di Sapureat hanno affidato ai social il loro personale sfogo pubblicando la foto dei proiettili esplosi nella vetrina del locale:

È tutto assurdo! Stamattina sia noi che altre attività commerciali si sono svegliate ed hanno trovato questo. Non ce lo spieghiamo, non abbiamo parole. Grazie a tutti per i messaggi di supporto“.

Popolari

Exit mobile version