Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri a Santa Maria Capua Vetere, dove all’interno di un appartamento di via Jan Palach, è stato trovato il corpo senza vita di Luisa Gianoglio, 33enne del posto. In particolare, la tragica scoperta è stata effettuata dal marito, una volta rincasato.
Tuttavia, restano da chiarire le cause del decesso, anche se l’ipotesi al momento più accreditata, è quella dell’arresto cardiocircolatorio. Numerosi i messaggi di cordoglio, ecco quello della direttrice dell’ISIS Amaldi Nevio Rosaria Bernabei:
“Eleviamo al cielo attoniti e profondamente contriti, una preghiera corale al Signore. Possa accogliere tra le sue braccia insieme ai suoi Beati, l’anima angelica di Luisa Gianoglio, sottratta prematuramente all’affetto dei suoi familiari e donare conforto a tutti i suoi cari, ai quali è stata atrocemente e repentinamente strappata. L’intera comunità scolastica dell’istituto Amaldi – Nevio, pervasa da profondo shock, si stringe con profondo affetto al fianco del caro padre prof. Antonio Gianoglio, in un accorato e sincero cordoglio”.