Cronaca

Giugliano, fugge senza pagare il carburante: benzinaio rimane attaccato alla portiera e viene travolto

Pubblicato

il

E’ stato arrestato un 23enne di Napoli che il primo gennaio era fuggito senza pagare il carburante. L’uomo si era fermato ad una pompa di benzina di Giugliano ed era scappato via senza accorgersi che il benzinaio era rimasto attaccato alla portiera. Oggi la svolta con l’identificazione del 23enne che ha anche ferito il benzinaio.

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura di Napoli Nord, i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato il 23enne, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposto dal gip. L’uomo è indagato per una rapina aggravata commessa il primo gennaio scorso ad un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania. L’indagato, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante alla propria autovettura, per non pagarne il prezzo, era ripartito velocemente cercando di darsi alla fuga.

Il benzinaio, tuttavia, nel tentativo di fermare l’auto, aveva afferrato le chiavi nel quadro, ma l’uomo, incurante che l’operatore fosse rimasto agganciato alla portiera, aveva accelerato, provocando al benzinaio lesioni multiple. Le indagini hanno consentito di accertare l’identità del soggetto, nonostante lo stesso avesse modificato parzialmente la targa proprio perché aveva in conto di fuggire via senza pagare il carburante.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version