Attualità

Follia al ristorante, lo accusano di fissare una donna e lo aggrediscono con un coltello: i particolari

Pubblicato

il

Una tranquilla domenica in famiglia, stava per trasformarsi nella più classica delle liti. In particolare, un 31enne puteolano, si trovava con la sua famiglia al ristorante, quando sarebbe stato aggredito da un cantante neomelodico e dai suoi familiari, per aver guardato una delle loro donne.

Pertanto, l’uomo ha sporto denuncia e ha chiamato in causa anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, al quale ha così raccontato:

Ero con mia moglie e i miei due miei figli in un ristorante nel Casertano, a rifocillarsi dopo aver passeggiato. Al tavolo di fronte al nostro erano sedute delle persone, tra cui un uomo anziano che mi fissava. Questo, si rivolge a suo genero dicendogli che io stavo guardando sua moglie insistentemente, cosa assolutamente falsa. Dopo le accuse, passano ai fatti. Il genero dell’anziano, si alza e mi chiede di smetterla di fissare sua moglie e mi colpisce al volto con uno schiaffo. Si alzano anche suo suocero ed uno uomo, il figlio dell’anziano. Mi aggrediscono tutti e 3. L’anziano tenta di colpirmi con una sedia, mentre suo genero m’insegue con un coltello da cucina“.

Poi, prosegue: “Fortunatamente, i presenti avevano chiamato i carabinieri, che sono intervenuti. Nonostante il loro intervento, i tre aggressori hanno continuato a minacciarmi e mi hanno intimato di non andare mai più nel Casertano e di non uscire fuori dal ristorante, perché mi avrebbero ucciso. ‘Non ti conviene uscire fuori, ti uccido’. Quando vanno via i proprietari del locale, mi riferiscono che i 3 sarebbero molto conosciuti in zona e che uno di essi, il figlio dell’anziano, sarebbe un cantante neomelodico, tale Nando D. M. I carabinieri hanno dovuto scortarci fino fuori Caserta”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version