È Zeudi di Palma, 20 anni, campana, Miss Italia 2021: è stata eletta a Venezia nella finale trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata. Sul palco anche Lorena Tonacci, altra napoletana che era arrivata seconda proprio a Miss Napoli, battuta dalla stessa Di Palma: per Lorena Tonacci, terzo posto nel concorso nazionale, dietro Gabriella Bagnasco, proveniente dalla Basilicata. Il concorso si è tenuto a Venezia.
Studentessa di sociologia all’Università Federico II di Napoli, modella con la passione del calcio, Zeudi Di Palma è anche attivista locale nel quartiere di Scampia, da dove proviene e dove in tanti si preparano a festeggiare il suo titolo nei prossimi giorni. La proclamazione è avvenuta in piena notte.
Nella finale Zeudi di Palma ha prevalso su Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania).
C’è stata anche la suspense dell’errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre: era uscito quello di Zeudi, poi la correzione della giuria, con il nome giusto, quello della Tonacci.