Attualità

Blitz dei carabinieri nel Vesuviano, sradicato lo spaccio nel ‘Piano Napoli’: arrestate 10 persone

Pubblicato

il

Duro colpo alla criminalità, in particolare allo spaccio di droga, inferto dai carabinieri della Stazione di Boscoreale, in provincia di Napoli, i quali hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale e reale, nei confronti di 10 persone, indagate a vario titolo per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi all’interno del quartiere popolare ‘Piano Napoli’ di Boscoreale.

In particolare, le indagini condotte tra il dicembre 2020 e il marzo 2021, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza, nei confronti dei destinatari del provvedimento in ordine ad oltre 100 episodi di spaccio. Inoltre, nel corso dell’esecuzione dei provvedimenti cautelari, è stato sottoposto a sequestro preventivo anche un circolo ricreativo, gestito senza autorizzazioni da uno degli indagati, risultato poi essere uno dei principali luoghi d’incontro per le ordinazioni e anche per le cessioni dello stupefacente.

Pertanto, per 7 degli indagati, è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre per altri 2 vi è l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e infine, per l’ultimo indagato, il divieto di dimora nella regione Campania.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version