MUGNANO – Incidente stradale oggi in Campania, a Mugnano. A pochi giorni dalla morte di un 50enne avvenuta sulla Domiziana, registriamo un altro incidente avvenuto sull’Asse Mediano. Il sinistro ha avuto come conseguenza la morte di un 50enne.
E’ stata una giornata decisamente da dimenticare sul piano degli incidenti stradali quella di oggi in Campania, e dopo la notizia dello schianto mortale sulla Domiziana nel quale ha persona la vita un 50enne, un altro episodio altrettanto tragico riguarda l’Asse Mediano. Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 8 all’altezza dell’uscita di Mugnano. Coinvolti uno scooter e una vettura.
Lo schianto, purtroppo, è risultato fatale per un uomo: un 56enne di Aversa, Gennaro Flagiello, che stava percorrendo la strada ad alta velocità proprio sullo scooter. L’uomo svolgeva la professione di finanziere di professione. Inutile la corsa all’ospedale di Giugliano: l’uomo è morto poco dopo l’impatto. Dolore e sgomento tra i militari accorsi all’ospedale per sincerarsi delle condizioni dell’amato collega.