Paura a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove questa notte cinque ragazze che stavano facendo un giro in macchina, sono state seguite da due uomini con passamontagna, che giravano a bordo di una C4 bianca a fari spenti.
Ad un certo punto le giovani, nel tentativo di dissuadere gli uomini che le stavano seguendo, si fermano fuori una nota paninoteca situata poco più avanti in via Roma, dove c’erano altre persone. Tuttavia, appena sostano e spengono l’auto, i due malviventi scendono dal loro veicolo e iniziano a sbattere violentemente le pistole contro i vetri, tentando di tirare fuori la conducente dal mezzo, senza però riuscirci.
A quel punto la ragazza, si riposiziona alla guida accelerando la marcia per tentare la fuga, che termina una volta raggiunta l’abitazione di una delle passeggere, che nel frattempo aveva avvertito la famiglia. Pertanto i ladri, vedendo altre persone, hanno preferito defilarsi. Una delle ragazze coinvolte, ha raccontato ai carabinieri l’episodio e ha così dichiarato:
“E’ stato un orrore vivere un’esperienza del genere. Per fortuna, a parte il grande spavento, stiamo tutte bene ed anche la nostra auto ha riportato solo qualche lesione sul vetro, date le percosse violente con la pistola da parte di uno dei malviventi”.
Indagini in corso, per risalire all’identità dei responsabili.