Attualità

Furgone portavalori assaltato da due banditi: portati via 300 mila euro

Pubblicato

il

Paura questa mattina a Umbertide, in provincia di Perugia, dove un furgone portavalori della Vigilanza Umbra-Mondialpol, è stato assaltato in via Pitulo. In particolare, due banditi hanno aggredito un vigilantes appena sceso dal furgone blindato, portando via la sacca con i soldi contenente le pensioni.

Stando a quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato ferito alla testa, probabilmente con un bastone. In seguito, i due malviventi avrebbero sparato un paio di colpi, per poi scappare con il bottino, che si attesta intorno ai 300 mila euro. Tuttavia, durante la fuga, c’è stato un conflitto a fuoco tra i banditi e la guardia rimasta a bordo del furgone, con l’auto dei fuggitivi che si è fermata poco dopo. Pertanto, hanno proseguito la marcia a piedi, salvo poi sparire nel nulla, probabilmente grazie all’aiuto di un complice.

Infine, il vigilantes ferito è in cura dai medici del Pronto Soccorso dell’ospedale di Umbertide, per una frattura allo sterno e numerose contusioni. Indagini in corso, per rintracciare gli autori della rapina.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version