ISCHIA – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato dell’Isola di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un cantiere edile in via Giovanni Mazzella a Forio. Il controllo è avvenuto su disposizione della Centrale Operativa per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un operaio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo con una ferita al capo grondante di sangue. Secondo la testimonianza, sarebbe stato aggredito da tre soggetti, due uomini ed una donna, per futili motivi. La ferita sarebbe stata riportata proprio dalla donna la quale lo avrebbe colpito con un martello.
Sono stati necessari gli interventi dei sanitari del 118 per soccorrere la vittima che, non è in alcun pericolo.
Gli operatori del commissariato, poco dopo, grazie all’identikit fornito dalla vittima stessa hanno rintracciato gli autori dell’aggressione. L’aggressore, un 34enne del posto con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentato omicidio mentre una 27enne ed un 52enne, anch’essi ischitani con precedenti di polizia, sono stati denunciati per favoreggiamento personale.