Cronaca

Lacrime di dolore a Torre del Greco, Alessandro ucciso dal Covid a 37 anni

Pubblicato

il

Ha perso la vita a 37 anni dopo aver contratto il Covid. È una giornata di dolore quella che oggi vive la comunità di Torre del Greco, che subisco un altro lutto a causa della pandemia. Alessandro Ciaramella, giovane imprenditore e musicista, non ce l’ha fatta. Amici e parenti, su Facebook, lo ricordano pubblicando messaggi di cordoglio e soprattutto video in cui il 37enne suonava il suo violino.

La famiglia, dopo il dramma, invita tutti a vaccinarsi. “Amici, clienti, questa pandemia non smette di mietere vittime ed oggi, 11 gennaio 2022, abbiamo subito, purtroppo, una grave perdita, un pezzo di cuore se ne va per trasformarsi in una stella grande e luminosa. Domani osserveremo una religiosa chiusura per rendere omaggio ad un instancabile lavoratore. Preghiamo affinché questo incubo finisca, ma nel frattempo continuiamo a vaccinarci, un piccolo gesto può salvarci la vita”.

Alessandro era vaccinato, ma le complicazioni legate alle relative patologie non gli hanno dato scampo dopo aver contratto il Covid. Si tratta della vittima numero 180 dall’inizio del periodo Covid, nella città che ieri ha superato anche la quota dei duemila contagi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version