Cronaca

Violenta aggressione alla stazione: 30enne in manette per tentato omicidio

Pubblicato

il

Nella giornata di martedì, la Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto un cittadino straniero, ritenuto responsabile di tentato omicidio. In particolare, nella serata del 4 gennaio scorso, gli agenti della PolFer di Caserta, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Aversa, per la segnalazione di una violenta lite tra due persone, di cui uno dei due aveva avuto la peggio, restando a terra esanime.

Tuttavia, questi, è riuscito comunque a inviare, tramite lo smartphone, le immagini dell’aggressione e così, dalla visione delle immagini, si è potuto accertare che un giovane, seduto su una panchina, era stato raggiunto alle spalle da un altro individuo, intento a rovistare all’interno di uno zaino, indossato dal ragazzo. A quel punto, il ragazzo, si è alzato dalla panchina aggredendo l’altro giovane, colpendolo con calci e pugni, nonostante fosse già a terra.

Pertanto, l’aggressore è stato individuato e bloccato mentre stava per salire su un treno diretto a Caserta. La vittima invece, è stata soccorsa dai sanitari del 118, i quali gli hanno diagnosticato diverse fratture al viso, guaribili in un mese. Al momento, il 30enne, si trova presso il carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa di giudizio. Seguiranno aggiornamenti!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version