Napoli

Funerali di Hugo Maradona, sul feretro le maglie del Napoli e del Boca Juniors

Pubblicato

il

Nella chiesa di San Vitale Martire a Fuorigrotta, oggi 29 dicembre, i funerali di Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando, morto ieri all’età di 52 anni a causa di un attacco cardiaco.

Hugo Hernán Maradona era da anni residente in Italia, a Monte di Procida. È deceduto nella sua abitazione, dove i soccorsi del 118 non hanno potuto far nulla per salvarlo.  Huguito, era sposato con una donna italiana, Paola Morra e aveva tre figli,  Nicole, Thiago e Melina. Sul feretro dell’uomo sono state adagiate le magliette del Calcio Napoli e del Club Atlético Boca Juniors di Buenos Aires.

Tanti i messaggi di cordoglio, affidati soprattutto ai social: Nicole, figlia di Hugo, ha scritto sui social un ricordo del papà:

“Ti amo per sempre papà. Grazie di tutto. Sei la mia vita oggi e per sempre. Fino alla prossima volta che ci vedremo. Riposa in pace, con tutto il mio cuore e la mia anima. Non starò mai più bene.”

Messaggi anche da  Diego Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro che con Hugo nell’ultimo periodo non aveva un rapporto eccelso:

Buon viaggio Tío! In questa vita spesso siamo stati in disaccordo forse perché eravamo testardi e orgogliosi allo stesso modo.Porto con me i bei ricordi,i momenti vissuti insieme. Dai un bacio a papà che mi manca.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version