Cronaca

Tragedia in strada, il furgone cade nel fossato: Gaia muore a 27 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale romana, tra San Benedetto Po e Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova, dove Gaia Volpes, 27enne volontaria di Amica Emergenza, ha perso la vita. In particolare, la giovane, è stata vittima di un tragico impatto, che ha visto coinvolto il furgone sanitario sul quale lei viaggiava, che non le ha lasciato scampo.

Stando ad una prima ricostruzione, il conducente, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, che avrebbe così sbandato prima sulla sinistra e poi sulla destra, per poi finire la corsa schiantandosi in un fossato. A quel punto, la ragazza, sarebbe stata sbalzata fuori dal veicolo, morendo sul colpo. Pertanto, una volta lanciato l’allarme, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, quattro ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Tuttavia, i sanitari, non hanno potuto far altro che constatare il decesso: troppo gravi infatti, le ferite riportate nello schianto.

Inoltre, sul furgone, si trovavano anche una 54enne, una 71enne e un 67enne, anche se per fortuna, nessuno dei tre, ha riportato traumi particolarmente gravi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version