POLITICA

Aversa: custodia cautelare per l’aggressore di Ivan Zator, pugnalato per un pacchetto di patatine

Pubblicato

il

AVERSA – Gli agenti del Commissariato aversano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di M.M., 52 anni, gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio ai danni di Ivan Zator.

Quest’ultimo, cittadino ucraino, è stato accoltellato lo scorso 9 ottobre all’esterno di u bar nel centro di Aversa. L’episodio aveva fortemente scosso e allarmato i cittadini, accorsi in massa a seguito delle concitate richieste di aiuto della compagna della vittima riverso a terra sanguinante.

Secondo quanto ricostruito da “Il Mattino”, a seguito di una banale lite avvenuta all’esterno del bar per motivi legati alla consumazione di patatine, Zator è stato prima aggredito verbalmente e poi seguito, minacciato e infine accoltellato al basso ventre da una persona che, subito dopo aver commesso il delitto, era rimasta sul posto ad osservare l’arrivo degli agenti di Polizia e il trasporto della vittima all’ospedale a bordo della ambulanza del 118 accorsa immediatamente su loro richiesta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version