NAPOLI – Violenta rissa durante la scorsa notte in vicolo Belledonne, nella zona Baretti di Napoli. L’atto che ha destato più scalpore e vergogna è stato sicuramente il gesto insensato di uno dei coinvolti nello scontro che, prendendo la macchina nell’atto di andarsene, ha tentato di investire un suo rivale. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno fatto il giro del web.
“Venerdì notte in vicoletto Belledonne a Chiaia è andato in scena l’ennesimo episodio della movida dei delinquenti e dei cialtroni che, a tarda ora, continuano a presidiare le strade in cerca di guai”.
Questo quanto scrive in un comunicato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli in sinergia con il consigliere della I Municipalità, Gianni Caselli.
Le immagini dei video sono state inviate alle forze dell’ordine per chiedere che vengano identificati tutti i protagonisti di questo episodio vergognoso, a partire dal criminale che era alla guida dell’auto.
“Stavolta – dice Borelli – ci si è andati davvero vicino alla tragedia come mostrano le immagini pubblicate sui social della rissa al termine della quale uno dei contendenti sale in macchina e cerca più volte di investire i rivali. Il tutto sotto lo sguardo terrorizzato di altri avventori capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Di certo alcune strade necessitano di una presenza costante di agenti in divisa che possano prevenire simili episodi. Ma ci aspettiamo anche condanne esemplari per chi attenta alla salute e alla vita del prossimo” – conclude il consigliere regionale.