Politica

Melito, elezioni. Mottola: “schede elettorali con preferenza già espressa per il candidato del Pd”

Pubblicato

il

MELITO – Nelle giornata di oggi e di domani, i cittadini di Melito di Napoli sono chiamati a votare per il ballottaggio delle elezioni comunali tra i candidato sindaco Luciano Mottola e Dominique Pellecchia. Al primo turno Mottola ha ottenuto il 37,71% dei voti, mentre Pellecchia il 36,06%.

Nelle ultime ore, però, non sono mancate polemiche su alcune vicende accadute durante le elezioni stesse. Proprio di questa giornata è il post facebook di Luciano Mottola:

“Ho atteso di capire – spiega il candidato sindaco -, di approfondire perché non mi piacciono i polveroni. A questo punto, però, non posso fare a meno. Ho il dovere di denunciare perché ho parlato direttamente con i cittadini protagonisti di casi sconcertanti.

Non voglio arrivare a conclusioni affrettate – continua – ma c’è la necessità di fare chiarezza e denunciare quanto di mia conoscenza alle forze dell’ordine. Nella sezione 15 e nella sezione 34 ad alcuni elettori sono state consegnate schede elettorali con la preferenza già espressa per il candidato del Pd. Ripeto, nessuna conclusione affrettata e nessun polverone.

Sono fatti veri che affido alle forze dell’ordine per approfondirli e garantire il normale e regolare svolgimento delle elezioni. Qui si respira un clima surreale e basta parlare con questi elettori per capirlo. Si faccia chiarezza immediatamente – conclude.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version