Ambiente

Il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi annuncia l’atteso intervento alla casa comunale

Pubblicato

il

NAPOLI – “Sono pronti per partire i lavori di ristrutturazione della casa comunale.” Lo annuncia il Sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi sui suoi social network.

L’intervento era atteso da molto ed è stato reso possibile grazie i 90.000 euro di finanziamento statale tesi alla realizzazione dell’opera.

Proprio nella giornata di ieri è stata installata l’impalcatura. “Al termine – spiega il sindaco – avremo una struttura totalmente riqualificata dal punto di vista energetico, sarà nuova e non ci saranno più quelle crepe, quei corniconi rotti e quella pittura sbiadita. Provvederemo inoltre a mettere in sicurezza il palazzo municipale che rappresenta il vero volto del paese.”

Pirozzi parla anche di un ulteriore finanziamento statale con il quale prevede di completare la ristrutturazione comprendendo il rifacimento dell’aula consiliare.

È solo l’inizio ma nel corso dei prossimi mesi partiranno altrettanti cantieri per operare altri interventi che mancano da tanto, tantissimo. È solo un altro piccolo tassello per migliorare il volto del paese. Uniti ce la faremo“- conclude.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version