SALERNO – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inaugurato ieri mattina il Boat Show.
Si tratta di un salone nautico sito presso Marina d’Arechi. “Un’iniziativa che insieme a tante altre vuole favorire il rilancio delle attività economiche in settori strategici, come quello della nautica, che dopo un periodo di difficoltà accentuato dall’emergenza Covid, oggi sta vivendo un vero e proprio boom” il Presidente spiega così il progetto che mira proprio a rilanciare economicamente e turisticamente la provincia di Salerno.
“Guardiamo alla nautica e a tutte le attività indotte: commercio, servizi, turismo, abbigliamento, produzioni e artigianato di qualità. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: determinare le condizioni per la crescita e creare lavoro” – conclude De Luca.
Nonostante il buon lavoro non poche sono state le critiche che quest’oggi hanno inondato le sue pagine Instagram e Facebook. Molti cittadini, infatti, hanno lamentato la costante attenzione dello sceriffo nei confronti della città di Salerno e lo scarso impegno nei riguardi degli altri territori campani.
“La Campania non è solo Salerno caro governatore. Quando lo capirà non sarà mai troppo tardi” si legge in un commento. “Speriamo si ricordi anche delle altre città” si legge in un altro.