Afragola

AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – È appena giunta attraverso i canali social della nostra redazione un audio che già sta facendo il giro del web afragolese.

L’audio appartiene ad un fuori onda catturato per strada mentre il candidato a Sindaco Gennaro Giustino confessa ad un suo indefinito amico la sua strategia per mantenere zitti e buoni i famosi “mutilli”, così definiti da lui stesso gli ex consiglieri di maggioranza che adesso sono candidati tra le sue fila.

L’ audio nella sua interezza dimostra come il candidato a Sindaco di centro con Forza Italia non abbia mai cambiato opinione sui nove consiglieri dell’ex maggioranza ma contestualmente ci sfugge ancora il motivo per cui l’abbia voluti con sé.

Forse questo audio dimostra proprio che oltre i portavoti dell’ex consiliatura Grillo, Gennaro Giustino registrava il vuoto intorno a sé e con esso anche un’assenza di programmazione o percorso politico.

A distanza di circa tre mesi dall’arruolamento e a due giorni dalle elezioni, Gennaro Giustino considera Tommaso Bassolino uno che vive per lo status di Consigliere Comunale e Vincenzo De Stefano – guarda caso due soggetti che Pannone ha rifiutato categoricamente nelle sue liste – uno che vive per cambiare le lampadine della pubblica illuminazione – indubbiamente chiaro riferimento della consapevolezza che i suoi candidati praticano la solita politica clientelare – terminando poi il suo discorso sul fatto che laddove Tommaso Bassolino o Giacinto Baia avanzassero pretese sulla carica del Presidente del Consiglio, lui sarebbe disposto a farli scappare prendendoli “con la mazza”.

ASCOLTA QUI AUDIO

https://www.minformo.com/wp-content/uploads/2021/10/Untitled.mp4

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version