Cronaca

Gaetano Cimmino, sindaco di Castellamare di Stabia: “profondo dolore e commozione per la scomparsa della 29enne”

Pubblicato

il

NAPOLI – Tragedia nella notte a Marina di Stabia. Per motivi ancora da chiarire un’imbarcazione nel porto turistico stabiese è stata distrutta da un incendio. Morta una giovane donna di quasi 30 anni.

La Procura sta cercando ancora di comprendere la dinamica dei fatti. Secondo alcune indiscrezioni, la barca sembra essere rientrata da un’escursione nel pomeriggio di ieri.

La giovane donna, probabilmente di origine romana, lavorava lì in qualità di hostess. Sarebbe dovuta rientrare a casa nel corso della notte, ma avrebbe confidato ad alcuni amici l’intenzione di pernottare sul posto di lavoro a causa dell’eccessiva stanchezza.

Il caso ha voluto che proprio nel corso della notte la barca fosse avvolta dalle fiamme e che in queste la giovane scomparisse perdendo la vita.

Mentre parenti ed amici piangono per la scomparsa della ragazza, si esprime il sindaco Gaetano Cimmino: “profondo dolore e commozione nell’apprendere la notizia della scomparsa di una ragazza di 29 anni in un incendio di un’imbarcazione sulla quale lavorava.Una vicenda sulla quale forze dell’ordine e magistratura stanno provando a fare chiarezza in queste ore. Una tragedia immane.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version