POLITICA

Due rapinatori arrestati in Piazza Garibaldi in più anche un terzo malvivente

Pubblicato

il

Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa intervengono per una segnalazione di un rapina in Piazza Garibaldi.

I Poliziotti nello stesso tempo vengono avvicinati da un uomo in cui spiega che era stato rapinato del cellulare e minacciato di morte se avesse chiamato le forze dell’ordine.

Gli operatori conoscendo la versione della vittima che aveva indicato i due responsabili nelle vicinanze hanno individuato i due uomini che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma sono stati raggiunti e bloccati. Questi erano Giulio Siviglia, 33enne napoletano, e Giosuè Rostan, 25enne di Orta di Atella entrambi con precedenti di polizia e arrestati per rapina

Nello stesso luogo i poliziotti vengono fermati da un altro uomo che racconta che era stato rapinato di 25 euro e allo stesso tempo minacciato con un coccio di una bottiglia.

Gli operatori conoscendo la versione della vittima rintracciano il malvivente  in corso Arnaldo Lucci. L.F., 23enne del Gambia anche con precedenti della polizia viene denunciato per rapina mentre i soldi rinvenuti vengono restituiti al proprietario

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version